top of page

Group

Public·12 members

Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto [HD] (2019) ...


Dragon Trainer - Il mondo nascosto (How to Train Your Dragon: The Hidden World) è un film d'animazione statunitense del 2019 scritto e diretto da Dean DeBlois e prodotto dalla DreamWorks Animation. È il sequel di Dragon Trainer 2, e il terzo ed ultimo film del franchise di Dragon Trainer.




Dragon Trainer - Il mondo nascosto [HD] (2019) ...



Giorni dopo, Sdentato e la Furia Chiara si incontrano, e Sdentato ne è immediatamente attratto, ma è disilluso quando la Furia Chiara scappa da lui non appena accortasi della presenza di Hiccup. Il giorno seguente, Hiccup e Sdentato, nel cercare la Furia Chiara, si imbattono in una delle trappole di Grimmel, indice della presenza del cacciatore nella zona: quella notte infatti Grimmel visita Hiccup, minacciandolo di portargli via tutto ciò che ama se non gli consegna Sdentato. Gli rivela inoltre che è stato lui ad uccidere tutte le Furie Buie, e che vedere umani e draghi che collaborano è la cosa che odia di più in assoluto. Il cacciatore viene colto di sorpresa da un attacco dei Cavalieri di Draghi, ma riesce a scappare. Dopo questo fatto, Hiccup si rende conto che lui, la sua gente e i loro draghi, devono spostarsi in un luogo più sicuro, di cui il padre Stoick una volta gli parlò: un mondo nascosto dove vivono e da dove provengono tutti i draghi.


Nell'aprile 2018 è stato annunciato il titolo del film, ovvero How To Train Your Dragon: The Hidden World, mentre in Italia il titolo è Dragon Trainer - Il mondo nascosto.


Dragon Trainer - Il mondo nascosto sarà il primo film DreamWorks a non approdare su Netflix, in seguito alla decisione della Universal di lasciar scadere il contratto con la piattaforma di streaming, progettando di distribuire il film sul proprio servizio di streaming, Peacock, la cui apertura è stata annunciata per il 2020.


Dragon Trainer: Il mondo nascosto (in lingua originale How to Train Your Dragon: The Hidden World) è il terzo ed ultimo film della saga DreamWorks basato sui libri di Cressida Cowell. La sua uscita negli USA è programmata per il 1 marzo 2019.


Il film è incentrato principalmente sul drago principale della serie, ovvero Sdentato, il quale nel film incontra l'anima gemella: una femmina della specie Furia Chiara. Nel film Hiccup e Astrid scoprono un mondo nascosto di draghi dove trovano la Furia Chiara. Nel film però appare anche un cattivo chiamato Grimmel, così i protagonisti si trovano ad affrontare un nuovo antagonista.


Giorni dopo, Sdentato e la Furia Chiara si incontrano, e Sdentato ne è immediatamente attratto, ma è disilluso quando la Furia Chiara scappa da lui non appena si accorge della presenza di Hiccup. Il giorno seguente, Hiccup e Sdentato, nel cercare la Furia Chiara, si imbattono in una delle trappole di Grimmel, che indica loro che il cacciatore si trova nella zona. Infatti, quella notte, Grimmel visita Hiccup, minacciando di portargli via tutto ciò che ama se non gli consegna Sdentato e rivelandogli che è stato lui ad uccidere tutte le Furie Buie.Gli rivela anche che vedere umani e draghi che collaborano è la cosa che odia di più in assoluto. Il cacciatore viene colto di sorpresa da un attacco dei Cavalieri di Draghi, ma riesce a scappare. Dopo questo fatto, Hiccup si rende conto che lui, la sua gente e i loro draghi, devono spostarsi in un luogo più sicuro, di cui il padre Stoick una volta gli parlò: un mondo nascosto dove vivono e provengono tutti i draghi.


Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto è un film animazione del 2019 diretto da Dean DeBlois, con le voci originali di Jay Baruchel, Kit Harington, Cate Blanchett e America Ferrera.Dragon Trainer 3 è il terzo e ultimo capitolo della saga di animazione targata Dreamworks che racconta l'amicizia tra uomini e draghi. Hiccup è ormai capo di Berk, colonia dove uomini e draghi convivono in pace grazie al suo legame con il leader dei poderosi animali alati, Sdentato, ultimo della temuta razza Furia Buia. Hiccup organizza regolarmente spedizioni con i suoi amici per salvare altri draghi dai cacciatori e portarli al sicuro a Berk. In una delle spedizioni il gruppo si imbatte in una Furia Chiara, di cui Sdentato si innamora, che ha la particolarità di rendersi invisibile e che quindi non riescono a sottrarre ai rapitori, che la consegnano al più temibile dei cacciatori, Grimmel il Grifaio. L'uomo pensa di usarla come esca per attirare Sdentato e tutti i gli altri draghi così da sterminare tutti gli esemplari viventi - come ha fatto in passato con le Furie Buie - tanto da minacciare Hiccup di distruggere tutto quello che ha, se non intende consegnargli il suo drago.Il ragazzo capisce che Berk non è più un luogo sicuro per loro e si mette alla ricerca del mondo nascosto da cui provengono tutti i draghi e di cui suo padre Stoick gli aveva spesso raccontato, così da creare una nuova pacifica colonia di uomini e animali. Hiccup si mette in viaggio con tutta la sua gente e durante il tragitto decide di fermarsi a riposare su una grande e accogliente isola, dove i vichinghi decidono di rimanere senza proseguire alla ricerca del Mondo Nascosto. Hiccup, notando che Sdentato sente nostalgia di Furia Chiara, capisce che è arrivato il momento di lasciar libero l'amico, in modo che possa seguire la compagna e vivere felice con lei.Nel frattempo, i cacciatori giunti a Berk, ormai abbandonata, si mettono sulle tracce delle due Furie e riescono a catturarle, trascinando con loro anche tutti gli altri draghi che obbediscono al loro leader, proprio come Grimmel aveva previsto. Hiccup, che in un primo momento si sente perduto senza i draghi, viene incoraggiato da Astrid e organizza un esercito per scatenare una battaglia contro i cacciatori con lo scopo di liberare gli esseri alati. L'amicizia tra uomini e draghi sarà messa a dura prova tanto che Hiccup dovrà dimostrare tutto il suo coraggio e la sua saggezza per difenderla e trovare la pace.


Dalla DreamWorks Animation arriva Dragon Trainer: Il mondo nascosto, il capitolo finale della epica trilogia cinematografica iniziata raccontando un'improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia che ne racconta le vite.


Dalla DreamWorks Animation arriva Dragon Trainer: Il mondo nascosto, il capitolo finale della epica trilogia cinematografica iniziata raccontando un'improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago Furia Buia si è trasformata in un'avventura epica che ne narra le esistenze.


Ora capo e sovrano di Berk al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un regno di uomini e draghi gloriosamente caotico. Quando l'apparizione improvvisa di un drago Furia Chiara femmina coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare, Hiccup e Sdentato sono costretti a lasciare l'unica casa che abbiano mai conosciuto e a viaggiare in un mondo nascosto, considerato fino ad allora solo una creazione mitologica. Mentre comincia a delinearsi chiaramente il loro futuro, il drago e il cavaliere combattono uniti fino agli estremi confini della Terra per proteggere tutto ciò di cui hanno imparato a fare tesoro.


Per Dragon Trainer: Il mondo nascosto, il regista Dean Deblois ritorna insieme ad un cast stellare guidato da Jay Baruchel (Facciamola finita) nel ruolo di Hiccup e America Ferrera (serie tv Superstore) in quello di Astrid. Il duo è nuovamente affiancato dagli altri interpreti, tra i quali la vincitrice di due premi Oscar Cate Blanchett (Thor: Ragnarok) nel ruolo di Valka, Gerard Butler (Attacco al potere 2) in quello di Stoick the Vast, Jonah Hill (The Wolf of Wall Street) in quello di Moccicoso, Kristen Wiig (Le amiche della sposa) nei panni di Testabruta, Justin Rupple (Zombie Whisperer) che regala la voce a Testaditufo, Christopher Mintz-Plasse (Trolls) nel ruolo di Gambedipesce, Craig Ferguson (della serie televisiva Hot in Cleveland) nel ruolo di Skaracchio e Kit Harington (Il trono di spade della HBO) in quello di Eret, figlio di Eret. Una novità nel cast è il premio Oscar F. Murray Abraham (Amadeus), che interpreta Grimmel, l'uomo che minaccia di distruggere tutto ciò che la gente di Berk e i loro draghi amano.


Dragon Trainer: il mondo nascosto, si focalizza ancora una volta sulle avventure di Hiccup, giovane capo vichingo del regno di Berk dove uomini e draghi vivono in simbiosi, che può contare sul supporto di Sdentato, esemplare di una razza draconica rarissima: una Furia Buia che, a seguito degli eventi del secondo film, è stata riconosciuta come alfa dal resto del (larghissimo) branco. Spezzando l'ormai consolidato ritornello iniziale del "questa è Berk", il nuovo capitolo mette subito in chiaro che qualcosa, nell'aria, sta cambiando.


Dean DeBlois, regista e sceneggiatore, si conferma perfettamente a suo agio a sfruttare impalcature classiche per le sue storie, in questo terzo film che, con coerenza e delicatezza, mostra una nuova parte dell'evoluzione del protagonista, perno del mondo d'invenzione che lo circonda. Se il primo capitolo era incentrato sulla ricerca di un'identità propria, portata avanti da un Hiccup assolutamente fuori contesto, e il viaggio intrapreso nel secondo lo ha fatto diventare un capo accettato dal suo popolo, Dragon Trainer: il mondo nascosto mette i cavalieri di fronte alla loro dipendenza dagli eccezionali compagni alati che li hanno resi famosi.


Anche nei momenti emotivamente più insicuri, Dragon Trainer: il mondo nascosto riesce a rimanere in piede grazie all'ottima prova degli animatori. Il film lascia più volte a bocca aperta, con un evoluzione nella qualità delle immagini incredibile rispetto all'esordio, sfruttata a dovere in alcune scene confezionate a mo' di portfolio - nonostante alcune piccole stonature, come il design un po' fiacco della Furia Chiara. Un lungo applauso va anche, di diritto, alla squadra di doppiatori nostrani, su tutti Massimo Lodolo (Grimmel) e Carlo Valli (Skaracchio). 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page